SPECTRO SPECTROMAXx
SPECTROMAXx
Analizzatore OES Spark compatto e robusto, utilizzato per determinare tutti gli elementi utilizzati nell‘industria metallurgica inclusi gli elementi Carbonio, Fosforo, Zolfo e Azoto sia in traccia che in alta concentrazione. L’ottica multi-detector CCD ad alta risoluzione copre il range di lunghezze d’onda da 140 a 670 nm. Prestazioni analitiche eccellenti perfettamente sintonizzate per il controllo dei materiali in entrata e in uscita ed esigenze future.
Ideale per l‘analisi di routine e l‘analisi precisa di tutti i materiali in entrata/uscita e per il controllo dei processi (incluso l’Azoto) nelle fonderie – copertura di 10 matrici, 65 metodi e 54 elementi, a costi operativi limitati ed esigenze di manutenzione minimi.
Semplice standardizzazione con un solo campione – basato sulla funzione SPECTRO Intelligent Calibration Logic (iCAL) – consente di risparmiare in media 30 minuti al giorno.
Elevata facilità d‘uso e operazioni semplici: l’interfaccia operatore semplificata offre scelte chiare grazie e pulsanti dedicati nella barra delle funzioni.
SPECTRO SPECTROMAXx
Descrizione
Limiti di rilevamento migliorati dal 30% al 40% e fino al 64% in meno di consumo di argon durante lo standby, rispetto ai modelli precedenti.
Il suo record di affidabilità e velocità ha contribuito a rendere SPECTROMAXx (LMX10) l’analizzatore di spettrometria di emissione ottica (OES) ad arco/scintilla più venduto del settore. Le sue misurazioni rapide, accurate ed economiche aggiungono certezza essenziale nelle catene di approvvigionamento critiche in tutto il mondo