ESPEC SERIE E CAMERE CLIMATICHE TERMICHE ACCESSIBILI

ESPEC CAMERE CLIMATICHE TERMICHE ACCESSIBILI WALK IN

Camera di temperatura e umidità walk
Serie E
Intervallo di temperatura da -40ºC a +80ºC
Pannello a sfioramento LCD con navigazione intuitiva dei menu
Porta USB 2.0 per la registrazione dei valori misurati e l’alimentazione del programma
Dimensioni dell’area di prova da 4,2m³ a 52,7m³ o più su misura
Luci LED per tutte le stagioni all’interno della camera

ESPEC SERIE E CAMERE CLIMATICHE TERMICHE ACCESSIBILI

Descrizione

CARATTERISTICHE TECNICHE

Facile monitoraggio remoto

L’interfaccia utente a schede del pannello di controllo rende l’accesso a schermate specifiche più semplice che mai.

Una porta Ethernet (LAN) di serie consente di collegarsi e monitorare la camera da un PC o da un dispositivo mobile. Come opzione, è possibile utilizzare un browser web per comunicare con la camera ed eseguire operazioni quali l’avvio, l’arresto e la modifica delle condizioni di prova. La portata del controllo remoto può essere ampliata collegandosi a Intranet.

Avvisi via e-mail

Quando scatta un allarme, viene inviata un’e-mail al PC o all’indirizzo mobile registrato. Per utilizzare l’avviso via e-mail è necessaria la connessione a un server di posta elettronica.

Funzione Backtrace e servizi di diagnostica online

Quando la camera si arresta a causa di un problema, i dettagli vengono automaticamente registrati e salvati. L’utente può inviare queste informazioni a Espec via e-mail e noi analizzeremo il problema e vi comunicheremo la diagnosi. Questo servizio garantisce una diagnosi accurata, in modo da poter fornire una risoluzione dei problemi appropriata per garantire tempi di inattività minimi.

Consumo energetico notevolmente ridotto

Le camere di prova della serie E sono dotate di un esclusivo sistema di controllo del raffreddamento che riduce notevolmente il consumo energetico. Composto da una valvola di espansione elettronica e da un inverter a corrente continua, questo sistema di raffreddamento è in grado di modificare continuamente la capacità di refrigerazione.  ESPEC dispone di sistemi di condizionamento standard, chiamati Modular Air Plenums (MAP). Questi MAP sono progettati con il corretto controllo del riscaldamento, della refrigerazione e dell’umidità per ottenere le prestazioni e le capacità desiderate. Per completare l’installazione, il MAP si arrotola semplicemente su una camera a pannelli assemblata.

Controllo dell’uscita trasversale

Si tratta di una camera di grandi dimensioni con un’ampia area di prova, che richiede livelli di potenza relativamente elevati. Il controllo dell’uscita incrociata limita la corrente massima del riscaldatore e dell’umidificatore, dando priorità al riscaldatore e regolando l’umidificatore. Questa funzione può essere utilizzata anche per prevenire rugiada e condensa.

Luci LED per tutte le stagioni

Le luci a LED di recente sviluppo, utilizzabili per tutti i programmi, consentono un risparmio energetico, una lunga durata e un’eccellente reattività.

 

ESPEC SERIE E CAMERE CLIMATICHE TERMICHE ACCESSIBILI

Video

Contattaci per richiedere informazioni

Oppure scopri nel catalogo tutte le soluzioni disponibili.
Torna in alto

Richiedi informazioni

Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA: Privacy Policy | Terms of Service

Qualche domanda?

Contattaci per richiedere informazioni.