
ESPEC CAMERE TERMICHE E CLIMATICHE DA BANCO SERIE SH/SU
ESPEC
CAMERE TERMICHE E CLIMATICHE DA BANCO SERIE SU
ESPEC CAMERE TERMICHE E CLIMATICHE DA BANCO SERIE SH/SU
Descrizione
CARATTERISTICHE TECNICHE
camera di prova per temperatura e umidità da banco
Progettata per test di temperatura o climatici, la linea comprende 12 modelli disponibili in due dimensioni (22,5L e 64L) con un intervallo di temperatura compreso tra -60 °C e +150 °C, che consentono di scegliere le prestazioni più adatte alle proprie applicazioni di test.
Design compatto
Corpo piccolo e leggero che può stare anche su una scrivania.
Utilizzo ottimale dello spazio grazie alle opzioni di supporto
Le camere di prova sono disponibili in 3 diverse altezze, per un totale di 9 varianti. Quelle con stativi di livello medio e alto sono dotate di un ripiano, di un contenitore opzionale o di un rack da 19 pollici. È inoltre possibile scegliere uno stativo di livello medio con serbatoio d’acqua incorporato da 18 litri per fornire acqua per periodi prolungati di test di umidità.
Pannello a sfioramento LCD a colori (N-strumentazione)
Il controller è dotato di un pannello a sfioramento LCD di facile utilizzo e consente di registrare 3 profili di test costanti e 8 profili di test di programma con un massimo di 99 passi per programma,
Monitoraggio e controllo a distanza (connessione Ethernet)
L’applicazione web (connessione Ethernet) consente all’utente di monitorare la camera da un PC. Senza bisogno di alcun software, è possibile accedere alla camera e controllarla tramite browser web su PC, smartphone e tablet. È possibile anche la connessione wireless e il collegamento di più unità.
Porta USB 2.0 per la memoria e l’output dei dati
Porta USB 2.0 per la registrazione dei valori misurati e dell’alimentazione del programma.