


Leica Flexacam C1
Fotocamera stand-alone per microscopia da 12 MP
Leica Flexacam C1
Descrizione
Fotocamera stand alone per microscopèia da 12 Mpx Flexacam C1
La fotocamera per microscopia FLEXACAM C1 per la cattura, la documentazione e la condivisione delle immagini. La fotocamera trasforma il tuo microscopio in una stazione stand-alone di imaging digitale, che non necessita di PC. Inizia subito a lavorare semplicemente collegando la FLEXACAM C1 al microscopio, al dispositivo di visualizzazione che preferisci e alla rete.
Regola ed aziona la fotocamera direttamente su un monitor, utilizzando l’interfaccia a schermo (OSD) integrata. L’OSD offre strumenti di annotazione, sovrapposizione e gestione rete intuitivi per una maggiore flessibilità per migliorare la documentazione.
Visualizza e condividi le immagini come desideri. La FLEXACAM C1 può essere adattata alla tua configurazione della postazione di lavoro – devi solo collegare la fotocamera al monitor o al PC o direttamente alla rete. Grazie al sensore CMOS da 12 MP e all’ampia gamma dinamica, i più piccoli dettagli e i colori reali sono alla vostra portata.
La FLEXACAM C1 è la fotocamera per microscopia che rappresenta una soluzione veloce e adattabile per un’ampia gamma di campioni e di applicazioni nel settore industriale, della scienza biologica, della medicina legale e nella didattica.
FLEXACAM C1 visualizza immagini con colori reali ad elevata risoluzione. Puoi visualizzare immagini in full HD o in 4K e catturare i più piccoli dettagli del tuo campione, per ogni tipo di applicazione nel campo industriale, delle scienze biologiche, nella medicina legale e nella didattica.
I vantaggi
- L’ampia gamma dinamica assicura colori reali
- Il sensore CMOS da 12 MP consente di rilevare anche i minimi dettagli nelle immagini acquisite
- L’esposizione automatica ti consente di ottenere la migliore illuminazione rapidamente nei campioni con zone luminose e scure