INNOVATEST VERZUS 720RS(B)
INNOVATEST VERZUS 720RS(B)
VERZUS 720RS(B) è realizzato su un telaio a C, solido ed esente da flessioni.
Il sistema, basato su una cella di carico a circuito chiuso e da un attuatore di forza di precisione, garantisce i migliori risultati GR&R. I carichi utilizzabili possono variare da 1 kgf a 250 kgf, ed un ciclo di prova completo può durare appena 13 secondi (con un tempo di penetrazione di 10 secondi).
Grazie ad un sistema ottico per la misurazione della profondità, in dotazione standard, può essere eseguita una lettura con una risoluzione fino a 0,1 micron.
VERZUS inoltre può essere dotato di una vite ad elevazione motorizzata (opzionale) che solleva il pezzo da lavorare nella posizione di prova richiesta, senza alcuno sforzo.
INNOVATEST VERZUS 720RS(B)
Descrizione
CARATTERISTICHE TECNICHE
2039/1.
Carichi: 3, 10 kgf precarico; 15, 30, 45, 60, 100, 150kgf carico principale. Tutti i carichi Brinell 1kgf – 250kgf (modello RSB).
Sistema: Completamente automatico, cella di carico a circuito chiuso con controllo continuo della forza
Controllo: Controller di sistema integrato, memoria SSD, Windows 10, tastiera e mouse, software avanzato IMPRESSIONS™, misurazione automatica inclusa
Display: Touchscreen industriale HD da 6.5’’
Software: file CSV, singole letture, report, stampante
Esportazione dati: N° di prove, media, deviazione std., min., max., range, CP, CPk, lista misure, archivio, tempo di penetrazione, selezione carico e scala, calibrazione, ecc.
Illuminazione: Illuminazione del pezzo regolabile
Vite di elevazione: Tradizionale struttura in ghisa con soffietto antipolvere. Sistema di bloccaggio pezzo e protezione penetratore.
Dim. pezzo max: 315mm (H) X 200mm (P)
Tavole: Incudini, tavole, accessori dedicati