INNOVATEST 9100RS(B)
INNOVATEST NEMESIS 9100 RS B
La serie NEMESIS 9100RS(B) è la “sorella maggiore” della serie 6200. Il suo telaio è stato progettato per l’uso continuo di una forza di prova di 3000kgf, 20 volte superiore rispetto ai requisiti per le prove di durezza Rockwell, quindi perfetto per prove Brinell.
L’ultramoderno attuatore rigido di forza lineare può essere equipaggiato con una notevole varietà di carichi . Ad esempio, il cavallo da battaglia 9103RS(B), oltre alle pure scale di durezza Rockwell e Rockwell Superficiale, annovera tra le sue caratteristiche la possibilità di effettuare prove Brinell fino a 3000 kgf.
Questo durometro viene spesso utilizzato per eseguire prove 24 ore su 24, 7 giorni su 7 in sistemi robotici, sistemi in linea e / o utilizzato con tavole speciali e dispositivi di fissaggio per eseguire test completamente automatici, ad esempio, su alberi motore.
INNOVATEST 9100RS(B)
Descrizione
Scale: Rockwell & Rockwell Superficiale, Brinell (modelli RSB)
Carichi: 3, 10kgf precarico; 60, 100, 150kgf carico principale. Tutti i carichi Brinell fino a 3000kgf
Sistema: Completamente automatico, cella di carico a circuito chiuso con controllo continuo della forza
Controllo: Controller di sistema integrato, memoria SSD, Windows 10, tastiera e mouse, software avanzato IMPRESSIONS™, misurazione automatica inclusa
Display: Touchscreen 15” a colori
Esportazione dati: Multi USB, file CSV, singole letture, report, stampante, in formato Q-DAS certificato
Software: N° di prove, media, deviazione std., min., max., range, CP, CPk, lista misure, archivio, tempo di penetrazione, selezione carico e scala, calibrazione, ecc.
Illuminazione: Illuminazione del pezzo regolabile
Asse Z: Motorizzato CNC a ricircolo di sfere, testa di misura mobile a movimentazione rapida, con sistema anticollisione e rotellina digitale per regolazione di precisione
Tavola X-Y: Manuale, motorizzata e/o incudini o tavole a scelta
Dim. pezzo max:
9100RS : 415mm (H) X 220 mm (P)
9100RSB : 415mm (H) X 225 mm (P)