
Forni Industriali
Forni industriali, forni di riscaldamento ed essiccazione, HeatEvent.
Forni Industriali
Descrizione
Risultati riproducibili più la qualità del prodotto ad esso collegata, i requisiti minimi di spazio, i tempi di lavorazione brevi e un alto livello di produttività sono i requisiti in tutte le aree di produzione industriale. I vostri componenti e materiali possono essere trattati termicamente, in modo affidabile, rapido ed efficiente dal punto di vista energetico a temperature fino a 400 ° C. In questo modo, puoi produrre prodotti eccellenti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
HeatEvent offre il massimo volume interno con il minimo ingombro. Grazie ai motori iE3, all’isolamento migliorato e all’affidabile concetto di tenuta delle porte, i forni funzionano con la massima efficienza energetica. La serie HeatEvent è equipaggiata di serie con il sistema di misurazione e controllo digitale SiMPAC® e l’innovativa interfaccia utente WEBSeason®. Ciò facilita il funzionamento e il monitoraggio semplici del forno di riscaldamento e asciugatura, la creazione di programmi di temperatura complessi e l’automazione dei processi in conformità con AMS 2750E o CQI-9. L’elevata sicurezza di processo è raggiunta grazie al concetto di sicurezza.
Panoramica dei vantaggi per il cliente:
- Il più piccolo ingombro con il più grande spazio efficace
- Basso consumo di energia grazie ai motori IE3, potenza termica ottimizzata, isolamento e design affidabili per la sigillatura delle porte
La più vasta gamma di opzioni e accessori al mondo oltre a una dotazione di base completa. Ulteriori informazioni su HeatEvent su www.heatevent.com.