microscopi
   
Microscopi metallografici
Diritti, rovesciati, campo chiaro,scuro,polarizzazione,contrasto interferenziale per il controllo di metalli, leghe, corrosioni, riporti superficiali, trattamenti termici-pulizia dei materiali,repliche, controlli metallografici secondo le normative e gli standard internazionali: ASTM, EN,ISO, VDA Per i laboratori di ricerca e sviluppo, routine, controllo qualità nei settori: metallurgico, automotive, elettronico, elettromeccanico, chimico, polimeri, carta, tessile, ceramico, metalli preziosi, materiali compositi, vetro, ceramica, minerali, vernici. Controllo digitale e visualizzazione delle funzioni motorizzate e codificate con pannello touch screen, software di gestione e memorizzazione delle stesse. Possibilità di installare fotocamere digitali per documentazione, archiviazione, misurazione, analisi d’immagini, rilievo e misurazione tridimensionale, filmati.
Guarda i video su YOU TUBE

Microscopi in luce trasmessa
Diritti, rovesciati, campo chiaro, scuro, polarizzazione, contrasto interferenziale per i laboratori di ricerca e sviluppo, routine, controllo qualità nei settori: sezioni sottili, film plastici, plastica, carta, particelle, vernici, riporti superficiali, tessuti, fibre, gomma. Controllo digitale e visualizzazione delle funzioni motorizzate e codificate con pannello touch screen, software di gestione e memorizzazione delle stesse. Possibilità di installare fotocamere digitali per documentazione, archiviazione, misurazione, analisi d’immagine, rilievo e misurazione tridimensionale,filmati.
Guarda i video su YOU TUBE

Microscopio confocale interferometrico
Microscopio confocale interferometrico per misure submicroniche senza contatto
Guarda i video su YOU TUBE

Microscopi portatili
Per il controllo metallografico in campo, si esegue l’analisi direttamente sul manufatto con possibilità di documentazione fotografica digitale. Alimentazione 12V o batteria

Microscopi di misura
Misurazione geometriche sugli assi x,y,z di componenti meccanici, plastici, materiali compositi, con sistemi digitali di lettura e software automatici di misura Strumenti manuali o motorizzati per controlli di produzione, controlli qualità, ricerca e sviluppo manutenzione di macchine utensili, microscopi a filo per allineamento macchine utensili.

Microscopi per applicazioni speciali
Realizzazione di strumenti speciali di controllo su specifiche del cliente.