ENDOSCOPI E FIBROSCOPI
Endoscopi rigidi

Gli endoscopi della Fiber Optic sono strumenti ottici d’alta qualità progettati per ispezionare zone localizzate lungo percorsi rettilinei. Di costruzione precisa e robusta sono facili da utilizzare e, se trattati con la dovuta cura, praticamente esenti da manutenzione. Un sistema di lenti d’altissima qualità fornisce immagini ad alta risoluzione, ottima riproduzione del colore e totale nitidezza nell’intero campo visivo. Per soddisfare le differenti esigenze d’ispezione, la Fiber Optic è presente sul mercato con una vasta gamma di endoscopi a illuminazione a fibra ottica, che si differenziano fra di loro per diametro, lunghezza, direzione e campo visivo.



Fibroscopi flessibili in fibra ottica

I fibroscopi industriali della Fiber Optic sono strumenti ottici d’alta qualità progettati per ispezionare zone localizzate lungo percorsi non rettilinei. Di costruzione precisa e robusta sono facili da utilizzare e, se trattati con la dovuta attenzione, in pratica esenti da manutenzione.
La qualità superiore del sistema ottico, e l’alto livello di illuminazione trasmessa dal fascio di fibre ottiche, li collocano fra i più apprezzati e precisi sistemi di ispezione visiva presenti sul mercato. Per soddisfare le differenti esigenze d’ ispezione, la Fiber Optic produce una vasta gamma di fibroscopi con illuminazione a fibra ottica, che si differenziano fra di loro per diametro, lunghezza, direzione visiva, campo visivo e risoluzione.